Mondopallets
Corno Pallets sostiene Suoni dal Monviso
Una nuova stagione ricca di musica
Torna quest’estate Suoni dal Monviso, la manifestazione organizzata dai Polifonici del Marchesato in collaborazione con il Comune di Saluzzo. Un festival alla portata di tutti in cui cultura, arte e montagna si fondono in una proposta musicale di alto livello, tutto questo su palchi naturali incastonati in magiche location, al cospetto del Re di Pietra.
Anche quest’anno Corno Pallets è felice di sostenere questa importante iniziativa capace di valorizzare, attraverso i grandi nomi della musica, il territorio alpino e rilanciarlo in chiave ecosostenibile.
Tra gli ospiti d’eccezione di questa edizione troviamo Michele Bravi (sabato 3 settembre presso il Parco Museo dell’ingegno a Busca) e Max Gazzè (mercoledì 7 settembre ore 21 Arena FAB presso il Quartiere a Saluzzo).
Regina di questa edizione sarà Elisa, che domenica 3 luglio porterà la sua musica nella meravigliosa cornice del Vallone di Sant’Anna nel comune di Sampeyre.
Il programma completo è consultabile sul sito di Suoni del Monviso ed i biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e nel punto vendita On The Corner in via Palazzo di Città 1 a Saluzzo.