Mondopallets
Gli appuntamenti imperdibili di Corno Pallets
Come tradizione vuole, anche per il 2024 non mancheranno appuntamenti imperdibili per Corno Pallets, momenti di incontro, confronto, scambio e condivisione.
Novembre sarà un mese molto importante dal punto di vista fieristico: per la prima volta Corno Pallets sarà presente ad “Ecomondo” (Rimini 5-8 novembre 2024), l’evento internazionale di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy.
Sei le macroaree tematiche per l'appuntamento di riferimento della transizione ecologica in Italia e nel Mediterraneo. Dalla valorizzazione dei rifiuti, alla rigenerazione dei suoli e degli ecosistemi agro-forestali e alimentari, dall’energia ottenuta dalle biomasse all’uso dei rifiuti come materie prime seconde. E ancora: l’intero ciclo idrico integrato e il monitoraggio ambientale, la tutela dei mari e degli ambienti acquei ma anche lo spazio, il monitoraggio satellitare, l'agricoltura di precisione e le città.
Un appuntamento importantissimo per Corno Pallets da sempre molto attenta ed incentrata sulla sostenibilità e sull’economia circolare: protagonista dello stand sarà Presspall con la sua linea 100% riciclata, una gamma di pallet che da valore al recupero donando una nuova vita agli scarti di produzione.
Dal 12 al 15 Novembre invece ci troverete come di consueto al Simei presso Fiera Milano-Rho; leader mondiale nella tecnologia del vino, il SIMEI si sta imponendo sulla scena internazionale in questi ultimi anni come manifestazione dedicata alle macchine e ai prodotti per l’enologia e le bevande, ideata e organizzata da Unione Italiana Vini fin dal 1963.
Anche quest’anno Corno Pallets presenterà l’intera gamma di pallet ed imballaggi ideali per il settore vinicolo, ma non mancheranno sorprese e novità. Stay Tuned!!