Mondopallets
"La musica rende la vita sostenibile" Corno pallets sostiene suoni dal Monviso
Anche quest’anno torna “Suoni delle terre del Monviso”, l’evento nato dalla collaborazione tra l’associazione I Polifonici del Marchesato con il comune di Saluzzo.
Un fitto programma di appuntamenti musicali per tutte le terre del Monviso dove cultura, arte e montagna si fondono in una proposta musicale di alto livello che ci accompagnerà per tutto il periodo estivo.
Corno Pallets continua a sostenere con forza questa importante iniziativa, capace di valorizzare il territorio alpino e le sue genti in modo inedito e stimolante.
L’edizione 2023, la diciannovesima, vedrà degli ospiti d’eccezione, tra cui Madame che ha aperto le danze sabato 24 giugno a Valmala. I prossimi appuntamenti vedranno protagonisti gli “Eugenio in Via di Gioia” a Paesana sabato 8 luglio, Umberto Tozzi a Sanfront giovedì 20 luglio e Biagio Antonacci domenica 30 luglio a Sampeyre.
Il programma completo è visitabile sul sito di Suoni dal Monviso, ed i biglietti sono disponibilisul circuito TicketOne e nel punto vendita On The Corner in via Palazzo di Città 1 a Saluzzo.