Mondopallets

Corno Pallets sponsor di Suoni dal Monviso 2024

"La musica rende la vita sostenibile".

Anche quest’anno ritorna “Suoni delle Terre del Monviso”, l’evento nato dalla collaborazione tra l’associazione I Polifonici del Marchesato e il Comune di Saluzzo.

Un fitto programma di appuntamenti musicali coinvolgerà tutte le terre del Monviso, dove cultura, arte e montagna si fonderanno in una proposta musicale di alto livello, articolata su più appuntamenti a quote diverse, per tutti i palati, capace di valorizzare il territorio alpino e le sue genti in un modo inedito e stimolante. Questo vuole essere Suoni dal Monviso, un festival alla portata di tutti e indubbiamente un modo per valorizzare, attraverso i grandi nomi della musica, i territori meno conosciuti e rilanciarli in chiave eco-sostenibile!

Corno Pallets continua a sostenere con forza questa importante iniziativa, capace di valorizzare il territorio alpino e le sue genti in modo inedito e stimolante.

Dopo i successi delle scorse edizioni, sul palco della rassegna Suoni dal Monviso è la volta del cantautore aostano Diodato, vincitore del Festival di Sanremo del 2020 con la canzone “Fai Rumore”, che si esibirà ad Agliasco, un’autentica Terrazza sul Monviso, domenica 04 agosto alle ore 15.30

Il programma completo è consultabile sul sito di Suoni del Monviso ed i biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne.