Mondopallets

Ipack-ima 2022: le nostre impressioni

Oltre 1000 espositori provenienti da 27 Paesi su 8 padiglioni ed una superficie occupata di 53.000 mq: sono questi i numeri dell’edizione 2022 di Ipack-ima, la fiera specializzata nelle tecnologie di processo e confezionamento per i settori food e non food.

I numeri dell’edizione, che si è svolta presso Fiera di Rho dal 3 al 6 maggio, hanno sottolineato l’importanza e la voglia di tornare in presenza con l’obbiettivo di essere un punto di incontro tra la domanda e l’offerta di tecnologie, soluzioni e materiale di packaging.

Corno Pallets non poteva di certo mancare. L’azienda, come il settore del packaging del resto, non si è mai fermata e anche nei momenti più difficili è sempre stata vicina ai propri clienti, riorganizzandosi in tema di sicurezza e flessibilità e garantendo la continuità delle produzioni.

Ipack-ima si è rivelata come sempre un’esperienza interessante e positiva che ha lasciato spazio a moltissime riflessioni.

Nei 4 giorni di fiera abbiamo accolto al nostro stand molte aziende, clienti, fornitori, visitatori provenienti dall’Italia e dall’estero interessati a conoscere la nostra realtà.

E’ stato interessante e sfidante riuscire a raccontare qualcosa in più di noi e nello specifico su PRESSPALL, ma ancora più sorprendente è stato il riscontro che abbiamo ricevuto da tutti quelli che si sono fermati al nostro stand.

La gamma di pallet in legno PRESSPALL si è dimostrata fin da subito una risposta concreta alla forte richiesta di innovazione e sostenibilità, e molti visitatori provenienti da diverse parti di Europa e del Mondo hanno dimostrato forte interesse sulla linea di pallet pressati, così come su tante altre proposte degli espositori italiani presenti ad Ipack-ima.

Tutto ciò conferma il valore delle decisioni commerciali prese da Corno Pallets in questi ultimi anni: servizio e orientamento al cliente, attenzione all’ambiente tramite la ricerca di soluzioni sostenibili e attenzione nella realizzazione di prezzi compatibili con le esigenze del mercato.